Controlli dei carabinieri sulle strade, sette denunce

Gli occhi dei militari bustocchi sugli automobilisti indisciplinati. Controllati 70 veicoli, nel 10% dei casi si è resa necessaria la denuncia

carabinieri varese generica grande

I militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio hanno effettuato un servizio di controllo del territorio con l’obiettivo di garantire la sicurezza della circolazione stradale e contrastare il fenomeno dei furti in abitazione e delle rapine. L’operazione, che ha richiesto l’impiego di più di 40 militari.

Il lavoro dei carabinieri ha fruttato sette denunce delle quali quattro per guida in stato di ebbrezza e tre per guida senza patente. Inoltre, un 30enne di Olgiate Olona è stata segnalato agli organi competenti per uso di sostanze stupefacenti poiché sorpreso con una modica quantità di marijuana al seguito.

Si è proceduto, ulteriormente, all’identificazione di più di 100 persone ed al controllo di oltre 70 veicoli, con l’elevazione di numerose contravvenzioni al Codice della Strada. Sono stati inoltre effettuati controlli presso gli esercizi pubblici presenti nella zona, nell’ambito dei quali sono state riscontrate alcune anomalie immediatamente sanzionate in base alla normativa di settore.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.