Crocetti di M5S lascia il Consiglio comunale

Le dimissioni comunicate poche giorni fa al presidente Iametti: «Ragioni di lavoro, lo ringrazio per la correttezza e il lavoro svolto»

Cardano al Campo generico

Stefano Crocetti, consigliere comunale di Movimento 5 Stelle a Cardano al Campo, lascia il Consiglio comunale. La decisione di dare le dimissioni è stata comunicata pochi giorni fa dallo stesso Crocetti al presidente dell’assemblea Costantino Iametti. «Si tratta di una decisione presa per ragioni di lavoro – spiega Crocetti -. Non volevo trascurare gli impegni che il ruolo di consigliere richiede, mi sembra corretto verso i cittadini».
«Lo ringrazio per la correttezza – dichiara Iametti – e per il lavoro svolto».

Crocetti aveva guidato, da candidato sindaco, la squadra di M5S alla elezioni del 2014, la prima volta in cui il movimento si è presentato alle elezioni cittadine. La lista aveva ottenuto il 12 per cento con 929 voti. La più votata di M5S, e quindi teoricamente la persona che dovrebbe sostituire Crocetti, è stata Denise Anna Cardizzone.

LEGGI QUI: I risultati delle elezioni del 2014 a Cardano
L’INTERVISTA: “Con M5S per ridurre gli sprechi e coinvolgere di più i cittadini”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.