Donna scippata in centro

Il fatto avvenuto in prima mattinata: si cercano due ragazzi in moto

soldi euro foto

Entrambi su una moto, uno col casco e l’altro a volto scoperto: sono le persone ricercate dalle forze dell’ordine per aver scippato una donna questa mattina, 20 marzo a Cocquio Trevisago.

Il fatto è avvenuto in via Milano, luogo cioè la strada statale 394 all’altezza di una banca.

La vittima è un’impiegata di un supermercato della zona che è stata derubata dell’incasso del weekend.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di una sorta di furto con un uso minimo di  violenza che tecnicamente riconduce il fatto alla tipologia criminale dello scippo. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Foto

Donna scippata in centro 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.