Doppietta orinese con Bagatin e Arioli

A Rancio Valcuvia gli atleti dell'oramai blasonata società ciclistica si impongono sulle strade di casa

Ciclismo varie

Doppietta dei portacolori della Società Ciclistica Orinese sulle strade di casa. I ragazzi diretti da Vittorio Parnisari si sono imposti in entrambe le categorie degli Esordienti a Rancio Valcuvia nella gara promossa dalla Cycling Sport  Promotion con in palio il 5 Trofeo ” Da Moreno”.

Vincitore assoluto e’ risultato ancora una volta Federico Arioli che ha preceduto al termine di una lunghissima volata Lorenzo Cucchetti.

Il ragazzo di Dumenza continua così nella sua imbattibilità stagionale dopo sei gare. Sono due, invece, le affermazioni di Christian Bagatin tra gli Esordienti del primo anno, l’orinese  sulle strade della Valcuvia non ha mancato l’appuntamento davanti ai suoi tanti sostenitori.

Per l’Orinese di patron Piermarco Poli ci sono anche le belle prestazioni di Davide Bogni, perfetto apripista e poi quinto all’arrivo, Alessio, Ferronato, ottavo, Pietro Savio e Claudio Rizzotto che hanno permesso al team di prevalere nella graduatoria per società.

Ordine di arrivo Esordienti secondo anno: 1) Federico Arioli (S.C. Orinese) km 32,5 in 58′ media 33,621 km/h; 2) Lorenzo Cucchetti (S. Macario Valerio Biolo); 3) Yuri Brioni (Pol. Albano); 4) Luca Vicini (Biketreteam); 5) Marco Fieni (Biketreteam); 6) Davide Bogni (Orinese); 7) Vittorio Begiuli (S.C. Rescaldinese); 8) Giacomo Campi (Vallestura); 9) Nicola Plebani (Biketreteam); 10) Ilario Cagnazzo (Alba Bra).

Ordine di arrivo Esordienti primo anno: 1) Christian Bagatin (S.C. Orinese); 2) Andrea Vaninetti (Biketreteam); 3) Emanuele Cacciatore (S. Macario); 4) Riccardo Nardi (VC Cassano 92); 5) Davide Loprete (Pol. Besanese); 6) Ivan Garzi (Ped. Ossolano); 7) Aronne Antonetti (Dal Zovo); 8) Alessio Ferronato (S.C. Orinese); 9) Andrea Campello (S. Macario); 10) Federico Tosetto (G.S. Prealpino).

 

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 26 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.