“È stata una grande Champions League”

Soddisfazione per la Unendo Yamamay malgrado un po' di amaro in bocca per la sconfitta nella finale

yamamay generiche

“È mancata solo la ciliegina sulla torta di un percorso europeo stellare per Marcon e compagne, che hanno saputo sin dalla fase preliminare affrontare ogni avversario con carattere, incrementando il livello del proprio gioco nei Play-Off contro Azeryol Baku e Dinamo Mosca e presentandosi in splendida forma atletica e mentale alla Final Four dell’Azoty Arena”.

La Unendo Yamamy guarda agli aspetti positivi dell’avventura delle ragazze arrivate seconde.

“Carlo Parisi, staff tecnico e società, capaci di fare quadrato dopo un avvio di stagione difficile e in grado di arrivare, con il lavoro, a giocarsi la partita più importante dell’anno, possono dunque essere orgogliosi e festeggiare insieme alla squadra e ai tifosi presenti all’Azoty Arena”.

Helena Havelkova e Valentina Diouf hanno raccolto la soddisfazione di entrare nel “Dream Team” della Final Four.

I commenti a caldo

Carlo Parisi: “Anche se la partita è appena finita e abbiamo perso, in questo momento prevale la soddisfazione per questo magnifico argento, perchè rappresenta il gradino più alto raggiunto da questa società. Porto con me il ricordo di una stupenda manifestazione, organizzata molto bene in un impianto da sogno”.

Francesca Marcon: “Voglio fare i complimenti all’Eczacibasi che ha dimostrato di essere una grande squadra e ha meritato la vittoria. Io però vorrei dire grazie alle mie compagne perchè abbiamo giocato tutte insieme una grande Champions League e arrivare a giocare questo tipo di gare non è da tutti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.