Farioli saluta la UYBA: “Mi avete fatto sognare”

Il primo cittadino ha incontrato le atlete sul campo del PalaYamamay in uno dei primi appuntamenti dopo il rientro in Italia: "Avete tutto il supporto della città"

Gigi Farioli Unendo Yamamay

Il Primo Cittadino di Busto, Gigi Farioli, ha portato il suo saluto alle atlete della Unendo Yamamay appena tornate dalla trasferta turca per la finale di Champions League. «Anche se poi non è andata per il meglio mi avete fatto sognare lo stesso» ha detto il Sindaco prima di augurare buona fortuna alle ragazze che già domani saranno impegnate nei play off contro Piacenza.

Galleria fotografica

Gigi Farioli saluta la Unendo Yamamay 4 di 9

E infatti Farioli ha incontrato le ragazze sul campo del PalaYamamay dove continuano gli allenamenti delle farfalle. «Ci sarà modo e tempo di salutarvi e ringraziarvi come si deve nelle prossime settimane -ha concluso Farioli- ma volevo testimoniarvi fin da subito il supporto e l’appoggio di tutta la città».

di
Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gigi Farioli saluta la Unendo Yamamay 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.