Federico Arioli cala il tris

Il giovanissimo atleta della Società Ciclistica Orinese ha vinto il Cronoprologo del 7° Criterium Provincia di Lecco per la categoria Esordienti.

federico arioli ciclismo rancio valcuvia primo maggio 2014

Tre gare e tre vittorie in questa stagione  per il portacolori della Società Ciclistica Orinese Federico Arioli che si è aggiudicato il Cronoprologo del  7° Criterium Provincia di Lecco per la categoria Esordienti. La manifestazione voluta dal  Team Formaggilandia si è corsa a Parè di Valmadrera  su un  percorso di 1400 metri, da percorrere nei due sensi di marcia, per un totale di chilometri 2,800 che il vincitore ha percorso a oltre 40 orari. Federico Arioli, varesino di Dumenza, è partito per ultimo e ha fatto meglio di  tutti  vestendo la prima maglia la maglia di leader  che difenderà domenica 19 aprile nella gara di  Olgiate Molgora.

Ordine ai arrivo Esordienti secondo anno : 1) Federico Arioli (Società Ciclistica Orinese) in  4’07” media 40,650, 2) Yuri Briano (Pol.Albano) a  4“, 3) Giovanni Pagani (Team Alba Orobia) a 4”, 4) Lorenzo Cucchetti (San Macario) a 5”, 5) Davide Morselli (Pedale Senaghese) a 7”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.