Fedez e Dj Antoine in concerto per il City Beats

Annunciati i primi due artisti che faranno parte del cast del festival in programma dal 23 al 25 luglio

fedez in concerto a Milano

Dopo il successo della prima edizione che ha richiamato in Piazza della Riforma ben 4’000 persone in un ambiente di festa, City Beats ritorna nel cuore della città di Lugano dal 23 al 25 luglio 2015.
Il giovanissimo Festival è in piena crescita e per questo si è deciso di distribuire gli ospiti su tre serate con l’aggiunta di un secondo palco in Piazza Manzoni.

Ad aprire il Festival, giovedì 23 luglio, l’artista che sta raccogliendo un “Sold Out” dopo l’altro in Italia, attesissimo anche alle nostre latitudini con il suo POPHOOLISTA Tour: FEDEZ.
Sabato 25 luglio la serata sarà tutta “Dance”, e ospiterà in console il DJ Svizzero di maggior successo internazionale: DJ ANTOINE. Il DJ basilese, fresco anche della partecipazione come giudice a “Deutchland sucht der Superstar” su RTL (la versione tedesca di “Italia’s got talent”), è un icona Svizzera a livello mondiale capace con i suoi dischi “Bella Vita”, “Welcome to Sait Tropez” e “Ma cherie”, di vendere milioni di dischi. Insieme a lui in console alcuni dei migliori DJ Svizzeri come Pat Farrel.

Il programma completo, così come l’artista principale della serata di venerdì 24 saranno annunciati a breve.
Da subito sono aperte le prevendite per le serate del 23 e del 25 luglio su biglietteria.ch, ticketone.it, negozi Manor, biglietterie FFS e Apollo Lugano.

Press Office City Beats Festival
Enjoy City Beats
Enjoy Group
c/o Centro Commerciale 2000
6595 Riazzino

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 14 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.