Fiorella Mannoia e Eugenio Bennato, due grandi concerti in provincia

Il primo è in programma per mercoledì 15 aprile al Teatro Apollonio. Eugenio Bennaio invece, sarà di scena il 17 aprile al Cinema Teatro Paolo Grassi

Earth Day: Fiorella Mannoia e Khaled cantano per la terra (inserita in galleria)

Doppio appuntamento in musica per la prossima settimana in provincia. In scena due grandi artisti della musica italiana. A Varese, al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica sarà in scena Fiorella Mannoia: l’appuntamento è per mercoledì 15 aprile e il concerto è tutto esaurito. L’artista porterà sul palco i successi della sua carriera e, per la prima volta live, i brani del nuovo album “Fiorella”. L’artista incanterà il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani.

Due giorni dopo, venerdì 17 aprile, il Cinema Teatro Paolo Grassi ospita Eugenio Bennato per una tappa del “Che il Mediterraneo Sia Tour”. L’appuntamento è alle 21. Alle 17, 30 invece, si terrà la presentazione del suo libro “Ninco Nanco Deve Morire”. Interviene lo scrittore e giornalista Gaetano Allegra autore de “Il demonio di Sant’Andrea”. Le prevendite dei biglietti sono al Teatro di Varese di piazza Repubblica o telefonando al numero 338/7075200 o scrivendo una mail a varese@unaltrastoria.org.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.