Hair: il varesino Maurizio tra i finalisti

Se l'è vista brutta ma ce l'ha fatta, ad arrivare alla finale: il varesino Maurizio ha vinto contro l'avvocato Simone l'ultima sfida per arrivare alla finale e si giocherà il titolo di "miglior parrucchiere non professionista d'Italia"

Hair: il varesino Maurizio è tra i finalisti

Se l’è vista brutta ma ce l’ha fatta, ad arrivare alla finale: il varesino Maurizio ha vinto contro l’avvocato Simone l’ultima sfida per arrivare alla finale e si giocherà il titolo di “miglior parrucchiere non professionista d’Italia”.

Galleria fotografica

Hair: Maurizio è in finale 4 di 15

E’ arrivato infatti alla puntata finale, Maurizio: il varesino con la passione di capelli e poupette si è ritrovato a una specie di “scontro finale” per la sopravvivenza nel gioco, vinto con una coda “liscia, lucida e tiratissima” come la volevano i giudici.

La finale del talent più pazzo del mondo – anche grazie alle battute di Costantino della Gherardesca, che sottolinea con ironia l’aspetto “Queer” del programma – si svolgerà domenica 3 maggio, alle 21, su Real Time.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Hair: Maurizio è in finale 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.