I disabili di “Insieme è bello” a sostegno del Cav

Il Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio ha ricevuto un contributo dall'associazione di disabili di Solbiate Olona. Un rito che i ragazzi ripropongono ogni anno

Varie insieme è bello

Sono stati i ragazzi disabili dell’associazione “Insieme è bello” di Solbiate Olona a consegnare direttamente al Presidente del Cav-Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio, Antonio Pellegatta, il loro contributo. Un gesto che annualmente i giovani destinano ad un’associazione di volontariato e che quest’anno è stato destinato alla realtà che si occupa delle future mamme in difficoltà, ha spiegato la presidente Raffaella Lacerenza

Il Presidente Pellegatta ha raccontato ai giovani l’attività del Cav e ha contraccambiato per l’inaspettato dono con volume e cd della storia del Cav ringraziando per il bel gesto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.