Inaugurazione di Missoni, tutte le indicazioni

Si prevedono molte persone al Maga per l'inaugurazione della mostra Missoni, l'Arte, il Colore. Per questo il museo rimarrà aperto fino a mezzanotte

Missoni, l'arte, il colore al Maga

C’è grandissima attesa per l’inaugurazione della mostra Missoni, l’Arte, Il Colore che  che sarà inaugurata ufficialmente sabato 18 aprile a partire dalle 18.30. Dal momento che sono previste centinaia di persone in arrivo la direzione del museo informa che durante la cerimonia di apertura, che vedrà gli interventi dei curatori Luciano Caramel ed Emma Zanella, delle autorità e della signora Rosita Missoni, all’interno del Maga saranno ospitate le prime 300 persone che arriveranno in museo. Tutte le altre dovranno aspettare.

Galleria fotografica

Missoni, l’arte, il colore al Museo Maga 4 di 21

A seguire inizieranno le visite guidate -e gratuite- alla mostra in gruppi da 50 persone. Man mano che i primi visitatori lasceranno l’edificio, i successivi saranno fatti entrare fino ad esaurire tutte le persone che si saranno presentate per l’occasione. Data l’eccezionalità dell’evento, infatti, il museo rimarrà aperto fino a mezzanotte ed è proprio per evitare lunghe code che la direzione invita i visitatori a sfruttare l’intero orario di apertura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Missoni, l’arte, il colore al Museo Maga 4 di 21

Video

Inaugurazione di Missoni, tutte le indicazioni 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.