La Madda ha chiuso la palestra per l’ultima volta

Nella serata di lunedì si è spenta la storica custode della palestra di via Libia, una istituzione a Malnate

malnate

Non è un bel giorno per Malnate. Nelle serata di lunedì 13 aprile si è spenta Maddalena Battistella in Ronchetti, per tutti semplicemente “La Madda”. Da decenni aveva in cura, come una mamma affezionata, la palestra di via Libia e chiunque a Malnate ha svolto attività nella struttura adiacente le scuole elementari ha avuto a che fare con lei, non a caso ribattezzata “PalaMadda”.

Simpatica di natura, socievole e a volte vulcanica, non perdeva occasione per un incitamento alla squadra di casa o per una strigliata a chi non rigava dritto.

È stata una vera e propria icona di Malnate e mancherà a tutti in città, soprattutto alle prossime generazioni di sportivi che passeranno da via Libia.

Da VareseNews le più sentite condoglianze al figlio Stefano, fedele lettore del nostro giornale.

La camera ardente è sita in via Settembrini presso le Onoranze Funebri Lucchetta. Il rosario si terrà questa sera, martedì 14 aprile, alle 20.30 nella chiesa di San Martino a Malnate, mentre il funerale sarà domani alle 14 sempre nella chiesa San Martino.

Se volete lasciare il vostro ricordo CLICCATE QUI

di
Pubblicato il 14 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.