La mostra di Alex Pinna prorogata fino al 9 maggio

“Think Thin”, curata da Alessandra Redaelli e allestita presso la Galleria Punto sull’arte di Varese a Casbeno, è stata prorogata fino a sabato 9 maggio, con apertura straordinaria venerdì 1 maggio dalle 15 alle 19.

Alex Pinna, la mostra nella Galleria Punto sull'Arte

Dopo il grande successo di pubblico e di critica, la mostra personale di Alex Pinna “Think Thin”, curata da Alessandra Redaelli e allestita presso la Galleria Punto sull’arte di Varese a Casbeno, è stata prorogata fino a sabato 9 maggio, con apertura straordinaria venerdì 1 maggio dalle 15 alle 19.

Galleria fotografica

Alex Pinna in mostra alla Galleria Punto sull’Arte 4 di 9

Ancora due settimane quindi per poter ammirare le tipiche figure aeree, leggerissime, realizzate in bronzo, corda e vetro di Pinna, che ha trasformato gli spazi della galleria varesina in un’installazione site specific.

Alex Pinna nasce a Imperia. Frequenta i corsi di pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera e dal 1993 espone in mostre personali e collettive in tutta Italia. Tra le ultime è da ricordare la mostra allestita presso le sale della Fondazione Mimmo Rotella a Catanzaro (2012). All’estero il suo lavoro è stato presentato a Shanghai, Tel Aviv, Londra, New York e Lugano. Dal 1997 è quasi sempre presente alle edizioni di Arte Fiera Bologna e MIART. Vive e lavora a Milano.

Orari di apertura: Martedì – Venerdì: h 15-19;  Sabato: h 10-13 e 15-19
Venerdì 1 Maggio 15 – 19

Catalogo: testi critici di Alessandra Redaelli; Edizioni Punto sull’arte

Punto sull’arte, viale Sant’Antonio 59/61, Varese | 0332 320990
info@puntosullarte.it, www.puntosullarte.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alex Pinna in mostra alla Galleria Punto sull’Arte 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.