L’auto non le vede, investite due donne

Due donne sono state investite mentre attraversavano la strada. Sono state trasportate in ospedale in codice giallo

incidente stradale cocquio trevisago 29 marzo 2015

Sono gravi le condizioni delle due donne investite a Cazzago Brabbia verso le 21.30 di venerdì 17 aprile. Secondo le prime informazioni le due donne, entrambe di 55 anni, stavano attraversando la strada in via Papa Giovanni XXIII quando sono state colpite da un’auto. Subito le condizioni sono sembrate gravissime (immagine di repertorio).

Sul posto sono state inviate due ambulanze con il supporto di un’automedica. Dopo le prime cure sul posto le donne sono state trasferite in ospedale a Varese, entrambe classificate con un codice giallo. Nella zona sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno effettuato i necessari rilievi. La strada è rimasta chiusa per diverse ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.