Matrimonio sul lago: perchè no?

Una proposta di Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero, per individuare un'area sulle rive del lago di Varese dove poter celebrare matrimoni civili

Matrimonio generiche

Sposarsi in riva al lago di Varese. Perchè no?

La proposta viene da Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero in consiglio comunale.

“So che non è semplice, ma proponiamo di inserire un’area adiacente il nostro lago tra i luoghi di Varese in cui sia possibile celebrare il matrimonio civile – spiega Nicoletti –  La proposta andrebbe codificata nell’apposito regolamento comunale, prevedendo anche le tariffe per l’utilizzo di questa location. Credo che il fascino della proposta sia comprensibile a tutti. Se attuata, sono convinto che molte coppie non varesine sceglierebbero Varese per il loro matrimonio civile. Nei prossimi giorni, formalizzerò nei dettagli la proposta che auspico possa avere piena condivisione e sostegno”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.