Mensa studenti, pasti “made in Cardano” nel nuovo centro cottura

Pronto e attivo da dopo Pasqua il centro cottura alle Ada Negri. Rinnovati anche i due refettori

Mensa Cardano al Campo

Pronto e attivo da dopo Pasqua il centro cottura per i pasti degli studenti delle scuole di Cardano al Campo. La realizzazione, insieme alla riqualificazione dei due refettori delle scuole cittadine, rientrava nel bando vinto dalla società Cir Food.

Galleria fotografica

Nuova mensa a Cardano 4 di 5

Il centro cottura si trova alla scuola Ada Negri (nella foto il refettorio): qui vengono cucinati i pasti per gli studenti cardanesi e anche per altre scuole dei comuni vicini. I lavori sono iniziati nel periodo natalizio e si sono conclusi prima delle vacanzi di Pasqua.
La società sta anche provvedendo all’installazione delle colonnine per l’acqua che saranno in tutto dodici nei diversi plessi scolastici.

La realizzazione del nuovo centro cottura era un’opera attesa da tanto. Nei mesi scorsi la questione della mensa e dei buoni pasto aveva sollevato qualche polemica in seguito agli aumenti decisi dalla giunta, aumenti che servivano anche a coprire il costo della nuova struttura. A inizio 2015, l’amministrazione ha poi confermato le nuove tariffe, ma ha anche introdotto “sconti” per chi ha più figli iscritti.

Valeria Vercelloni
valeria.vercelloni@varesenews.it
Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova mensa a Cardano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.