Oltre 33mila risparmiatori hanno scelto buoni fruttiferi postali

Varese con uno stock complessivo di 3,4 miliardi di euro è seconda solo alla provincia di Milano

buoni fruttiferi postali

È sempre alto l’apprezzamento dei prodotti del risparmio postale a Varese. Nel 2014, 33.500 risparmiatori varesini hanno scelto i Buoni fruttiferi postali, prodotti di investimento emessi da Cassa depositi e prestiti e collocati in esclusiva dal 1924 da Poste Italiane in tutti gli uffici postali. In Lombardia lo stock complessivo di Buoni fruttiferi supera il valore di 22 miliardi di euro. Quello della provincia di Varese è pari a 3,4 miliardi, secondo solo alla provincia di Milano che raccoglie il maggior numero di sottoscrizioni a livello regionale.

I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato Italiano e possono essere rimborsati in ogni momento, assicurano inoltre il rimborso del capitale investito e degli interessi maturati, a prescindere dalle temporanee condizioni di mercato.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.