Paolo Casiraghi di Colorado in scena alla Corti

L'appuntamento è per domenica 3 maggio, alle 17

Attori e Attrici

Domenica 3 maggio, alle 17, grande spettacolo di cabaret, interpretato da Paolo Casiraghi. Dal vivo i personaggi creati dall’attore bergamasco e visti nella trasmissione Colorado, su Italiauno. A partire dalla suora bergamasca Nausicaa, che scende dal monte Bergamone con i mezzi più improbabili, comprese moto da cross e ape car, fino al Cantante spagnolo Chuparosa, mistificatore dalla parlata incomprensibile che inventa canzoni demenziali, passando per Capitan Futuro, effemminato difensore del pianeta terra arrivato dallo spazio e con un carattere poco malleabile.

Sul palco le situazioni si evolveranno rapidamente in un crescendo di risate ed equivoci tra musica e battute per più di un’ora di intrattenimento genuino e senza volgarità. I primi 50 possessori della Card Le Corti che si accrediteranno al desk presente nei pressi del palco prima dell’evento avranno un posto riservato per vedere in tranquillità lo spettacolo e al termine farsi fotografare con l’artista.

Ti aspettiamo al “Le Corti” al piano -2. Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.