Poor Bob e panzerotti, la serata è al The Social

L'appuntamento è per sabato 18 aprile al The Social

Cantanti

Sabato 18 aprile appuntamento la serata è per chi ha voglia di una serata “gustosa”. Al The Social (Via Caracciolo 37) è in programma il concerto di Poor Bob from Dead ShriMp, ottima musica accompagnata da panzerotti fritti fatti al momento. 

Poor Bob è il progetto solista di Alessio Magliocchetti Lombi, già chitarrista dei Dead ShriMp, (“Dead Shrimp”, Ali Buma Ye Records, 2013), band nu bluez romana, e attualmente con Kento & The Voodoo Brothers (“Radici”, Relief Records, 2014).

Amante del blues del delta del Mississippi degli anni ‘20 e ‘30, ed in particolar modo della chitarra slide, rende il proprio omaggio ai bluesman che maggiormente ne hanno influenzato il percorso musica le, quali Blind Willie Johnson, Mississippi Fred McDowell, Bukka White, ed altri. Una serata alla ricerca delle radici della musica con un personaggio che si sta facendo strada nella scena blues italiana.

Ingresso libero
Cortile del The Social
in caso di pioggia all’interno del locale
in collaborazione con Convergenze e Black & Blue Festival

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.