Raffica di incidenti nel Varesotto

Velocità mista a pioggia hanno causato problemi in diverse strade. Particolarmente insidiosa è risultata la statale 336 della Malpensa

varie

Dieci in 24 ore. Stiamo parlando di incidenti stradali che hanno riguardato nella giornata di domenica diverse strade della provincia di Varese, spesso in concomitanza con l’acuirsi dei problemi legati alla scarsa visibilità aderenza per le precipitazioni anche copiose, che hanno avuto come risultato uno stillicidio di sinistri, alcuni anche particolarmente scenografici con auto ribaltate in mezzo alla strada.

Nel pomeriggio, poi, una vera e propria serie di scontri ha funestato la statale 336 della Malpensa, con un episodio legato ad un veicolo che emetteva fumo in un tratto in galleria dopo le 18.00; fatto, questo che ha allarmato numerosi automobilisti che in quel momento stavano imboccando la galleria fra il T1 e il T2.

I vigili del fuoco sono stati chiamati ad operare attorno alle 17 fra Cassano Magnago e Busto Arsizio per un veicolo ribaltato. Altro ribaltamento è avvenuto a Induno Olona, dopo le 20.00 sulla statale 233 della Valganna.

Ancora incidenti si sono verificati sulla 336 della Malpensa attorno alle 19.30 all’altezza di Busto Arsizio con un’auto finita contro un ostacolo: ferita una donna di 53 anni.

E poco prima a Legnano altri due feriti in uno scontro auto-moto in via Cadorna dove ad andare all’ospedale è stato un ragazzo di 15 anni e un uomo di 41.

Andando a ritroso c’è da segnalare l’incidente stradale fra due veicoli attorno alle 11.30 a Vedano Olona, lungo la Varesina; qui, a finire all’ospedale sono state almeno 5 persone, in codice giallo e verde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. apetraccone
    Scritto da apetraccone

    Ci vuole sempre prudenza! Dopo tanto giorni di asciutto, alle prime piogge, gli automobilisti meno attenti non avvertono che la tenuta di strada viene meno!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.