Scontro al semaforo e ribaltamento: illese

Lo scontro tra viale Duca D'Aosta e via Mameli verso l'ora di pranzo. Un grande spavento per le due donne coinvolte nell'incidente, portate in ospedale in codice verde

Ribaltamento in Viale Duca D'Aosta

Prima lo scontro, poi il ribaltamento. Tutto è successo poco prima delle 13 di martedì 21 aprile in Viale Duca d’Aosta, all’incrocio con via Mameli. Uno scontro dovuto forse ad una precedenza non rispettata che ha causato il ribaltamento dell’auto con a bordo una donna di 33 anni.

Galleria fotografica

Scontro in viale Duca D’Aosta 3 di 3

Sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’automedica ma fortunatamente la ragazza a bordo dell’auto è riuscita ad uscire dal mezzo da sola, con l’auto di una pattuglia di Polizia che stava passando da lì. Gli operatori del 118 hanno comunque visitato la donna portandola in ospedale in codice giallo. Anche la conducente dell’altra auto, 81 anni, è stata visitata per precauzione. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno riposizionato l’auto e ripristinato la zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro in viale Duca D’Aosta 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.