Scontro all’imbocco della tangenziale Pedemontana

Un 'automobile e un'Apecar si sono scontrati. L'impatto ha provocato due feriti e molte difficoltà al traffico

Scontro all’uscita autostradale A8 di Gazzada Schianno, poco prima dell’imbocco della nuova tangenziale Pedemontana. Un ‘automobile e un’Apecar a quattro ruote si sono scontrati intorno alle 14.21, quando sono scattete le prime richieste di soccorso.

Galleria fotografica

Scontro all’imbocco della tangenziale Pedemontana 4 di 6

L’impatto ha provocato due feriti, un 29enne e un 50enne, che sono stati soccorsi dal personale della Croce Rossa. Molte difficoltà per il traffico. In particolare è rimasta semiparalizzata per almeno un’ora la viabilità proveniente da Vedano Olona e diretta verso gli ingressi dell’autostrada. Decisamente più scorrevole il traffico per le auto provenienti dall’uscita A8. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso autostradali.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 21 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro all’imbocco della tangenziale Pedemontana 4 di 6

Video

Scontro all’imbocco della tangenziale Pedemontana 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.