Sgarbi show al Baff, assaltato da Le Iene

Il Moralizzatore irrompe in sala al teatro Sociale al termine della proiezione di Sgarbistan, e prende di mira il critico d'arte per aver trattato male Fiorello al Costanzo Show

vittorio sgarbi baff

Vittorio Sgarbi ha lasciato il segno anche a Busto Arsizio. Il suo passaggio al Baff non poteva mancare di suscitare qualche polemica e a mettere un po ‘ di sale sulla coda del fumantino critico d’arte ci ha pensato il moralizzatore de Le Iene che ha tampinato l’ospite principale della serata di lunedì al Baff con il suo ditino puntato e la petulante richiesta di pentirsi per come ha trattato Fiorello in una recente puntata del Maurizio Costanzo Show.

Sul palco del teatro Sociale Maria Elisabetta Marelli ha presentato il suo docufilm sul personaggio Vittorio Sgarbi realizzato seguendolo nelle sue varie avventure tra politica e televisione. Il critico è rimasto sul palco giusto qualche minuto per scambiare qualche battuta con il direttore artistico Steve Della Casa e la regista, prima della proiezione del film. Al termine l’irruzione della troupe de Le Iene ha regalato una buona mezz’ora di spettacolo aggiuntivo. Stranamente Sgarbi, che ci ha abituato ai suoi eccessi di ira, è rimasto calmo e serafico davanti all’insistente moralizzatore che non è comunque riuscito nell’intento di ottenere un pentimento.

SEGUI IL LIVEBLOGGING DEDICATO AL BAFF

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.