Si ribalta un rimorchio, chiusa la strada per 2 ore

L'incidente è avvenuto alle 13,30 sulla strada che dalla Folla di Malnate porta ai valichi. Traffico bloccato per due ore e mezza per permettere di spostare il mezzo pesante

rimorchio ribaltato baraggia malnate

I vigili del fuoco della sede centrale di Varese, sono intervenuti nel comune di Malnate  in via Fiume-SP 3  – lungo strada della Baraggia di Malnate che dalla Folla porta verso i valichi – per il ribaltamento di un rimorchio. 

Galleria fotografica

Tir si ribalta alla Baraggia 3 di 3

Per cause ancora in fase di accertamento il rimorchio di un’autocarro si è ribaltato su di un fianco. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autogru hanno provveduto a raddrizzare il veicolo e a liberare la strada che attualmente è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore.

L’incidente è avvenuto alle 13.30 e sono intervenuti, chiudendo la strada, la Polizia Locale di Malnate, la Stradate e la Provinciale, oltre ai Vigili del Fuoco. Intorno alle 15 il mezzo è stato rimesso in asse e verso le 16.15 la strada è stata riaperta al traffico.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tir si ribalta alla Baraggia 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.