Splendore si sposa

Vi ricordate la dichiarazione d'amore sul Lago di Varese, fatta da Stefano a Samantha, che organizzò una barca e le chiese di sposarla passando sulle rive della Schiranna? Sta diventando realtà

Splendore si sposa

Vi ricordate la dichiarazione d’amore sul Lago di Varese fatta da Stefano a Samantha, che organizzò una barca e le chiese di sposarla passando sulle rive della Schiranna?

Galleria fotografica

Splendore si sposa 4 di 9

Avvenne il 13 aprile dell’anno scorso, Stefano scrisse su un grande striscione “Splendore mi vuoi sposare?” portando il tutto su una barca al lago di Varese, fu davvero un piccolo avvenimento, e ora sta diventando realtà: Samantha e Stefano hanno fissato data e luogo del loro matrimonio – il 13 giugno a Brunello, nella splendida chiesa romanica di Santa Maria Annunziata – mentre i preparativi fervono.

A comunicarlo è ancora l’innamoratissima Samantha che ci manda un messaggio su Facebook: «Ricordate il bellissimo articolo che avete scritto? Da quel 13 aprile è stato tutto ancora più simile ad una favola: il 13 giugno io e Stefano ci sposiamo e il ricevimento avrà a che fare con la proposta di matrimonio, perché andremo in un posto a Cuirone con lago e barchetta».

Non possiamo così che fare le nostre più sincere felicitazioni: e raccomandar loro di entrare a far parte della comunità di Varesenews in tempo per poter inserire le foto del loro matrimonio: ci teniamo tantissimo!

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Splendore si sposa 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.