Sportelli rionali, i prossimi appuntamenti

Sono previsti diversi appuntamenti degli Sportelli Rionali, nei prossimi giorni: tra gli altri a Biumo Superiore, Lissago, Masnago, Calcinate del Pesce e Bizzozero

Biumo superiore al tramonto (inserita in galleria)

Sono previsti diversi appuntamenti degli Sportelli Rionali –  momenti di incontro con i cittadini dei vari quartieri, in cui è presente un dipendente comunale che raccoglie richieste, segnalazioni, lamentele, idee dei cittadini – nei prossimi giorni.

Martedì 7 aprile l’incontro è a Biumo Superiore, Montello, Ippodromo, all’Oratorio Centro Parrocchiale Maria Immacolata, mercoledì 8 aprile alla Rasa all’ex scuola elementare, giovedì 9 aprile a Lissago alla sala dell’oratorio, lunedì 13 aprile a Masnago e Calcinate degli Origoni alla Casa Frassati Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo, lunedì 20 aprile a Bregazzana alla sede ANFFAS, martedì 21 a Calcinate del Pesce alla parrocchia, mercoledì 22 aprile a Bizzozero e San Carlo, al Circolino di Bizzozero.

Gli sportelli sono aperti in tutte le sedi, e nei giorni indicati, dalle 15.30 alle 17.30. Sarà presente l’assessore Maria Ida Piazza.

Si ricordano anche gli incontri di primo soccorso “NUE 112 e gestione della chiamata di soccorso in caso di emergenza sanitaria” organizzati dall’assessorato ai rioni in collaborazione con Areu, a cura del personale AAT 118 Varese (inizio ore 21). Queste le date:

Lunedì 13 aprile Oratorio Parrocchia di Calcinate del Pesce
Lunedì 20 aprile Sede del Circolino di Bizzozero
Lunedì 27 aprile Oratorio Parrocchia di Bobbiate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.