Ti.Sana diventa grande: arriva la 18esima edizione

La principale manifestazione della Svizzera Italiana dedicata alla salute e al benessere, festeggia il suo 18° anniversario con un programma ricco di novità

eventi Canton Ticino

Dal Feng Shui intuitivo alle pulizie con la Zeolite, dalla alimentazione basico-acida all’ascolto degli angeli: non mancherà nulla a Ti.sana, la principale manifestazione della Svizzera Italiana dedicata alla salute e al benessere,  che festeggia il suo 18° anniversario con un programma ricco di novità per la salute e il benessere, ancora una volta al centro congressi di Lugano.

Dal 23 al 26 Aprile 2015 al centro congressi di Lugano la manifestazione, che dal 1997 è organizzata dalla società Simar SA. Una particolare occasione  di incontri e informazione, ma anche di scambi e intrattenimento, concepita per aprire al pubblico – un target ampio e sempre in crescita – le varie possibilità offerte dal mondo del benessere olistico e naturale e per promuovere l’incontro dei vari operatori del settore provenienti da tutta Europa.

Nuove proposte, idee e tecniche nuove sono “il sale” della manifestazione alla conquista o alla riscoperta di un’armonia tra salute, serenità e pace interiore. Su una superficie espositiva di 8’000 mq si potranno incontrare circa 200 espositori con i loro prodotti e la loro consulenza, ma anche e soprattutto relatori di fama internazionale che interverranno con le ultime ricerche nel campo della salute, dell’alimentazione e dell’ambiente.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.