Tigros Drive arriva al confine con la Svizzera

Dopo Solbiate Arno, Buguggiate, Malnate, Caronno Pertusella e Besozzo, Tigros Drive arriva anche ai confini con la Svizzera: il nuovo punto vendita Tigros che consente di ritirare la spesa on line è infatti a Gaggiolo - Cantello

Tigros

Dopo Solbiate Arno, Buguggiate, Malnate, Caronno Pertusella e Besozzo, Tigros Drive arriva anche ai confini con la Svizzera: il nuovo punto vendita Tigros che consente di ritirare la spesa on line è infatti quello di Gaggiolo – Cantello. Ad annunciarlo, anche dei cartelli pubblicitari subito dopo la frontiera, nel territorio di Stabio.

Il servizio è partito il 18 aprile, e anche in quella sede  punto vendita funziona così: si scelgono i prodotti on line  (dopo essersi registrati ed essendo in possesso della Tigros Card, la carta fedeltà della catena), sia dagli scaffali virtuali che dal reparto dei freschi (cioè frutta e verdura, pesce, carne, formaggi e salumi). Dopodichè si passa a ritirare e pagare la spesa in appositi spazi posizionati esternamente ai punti vendita: senza cioè “passare dalle casse” normali del supermercato.

Il video passo passo dell’iscrizione “provata per voi”

Il servizio non ha sovrapprezzi, ed ha già visto fino ad ora il gradimento di migliaia di clienti: è uno dei servizi infatti più graditi dalle famiglie, e consente una gestione della spesa più efficiente per le coppie che lavorano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da IF81

    TANTA TANTA ROBA

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.