Tragico investimento sulla provinciale: muore una donna di 55 anni

L'incidente ieri sera attorno alle 21,30 quasi davanti alla gelateria. Una delle due donne investite è in rianimazione. Nella foto Grazia Assennato, 55 anni, la donna deceduta.

Incidente mortale cazzago brabbia

Bilancio drammatico per l’investimento avvenuto ieri sera, poco dopo le 21.30, sulla provinciale di Cazzago Brabbia, quasi davanti alla gelateria.
Una delle due donne travolte è morta, mentre l’altra è ricoverata in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale di Circolo.

La vittima si chiamava Grazia Assennato e aveva 55 anni. Originaria della provincia di Enna era residente da molti anni nel Varesotto, e abitava a Cazzago Brabbia, in località Vignora. La signora Grazia, da due anni vedova del secondo marito, era molto conosciuta in paese e la sua scomparsa ha suscitato un vivo cordoglio.
Lascia tre figlie, due sposate e una poco più che ventenne, e due nipotini.

L’amica che la accompagnava è viva, ma le conseguenze dell’incidente sono state drammatiche: la donna è rimasta incastrata sotto la vettura e ha riportato molte ferite. E’ ricoverata in rianimazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.