Tutto pronto per la Fiera del benessere

La Fiera del Benessere che si terrà il 30 e 31 Maggio al Relais sul Lago di Varese

salute e benessere generica

23&20, Agenzia varesina che si è occupata dell’ideazione ed organizzazione della Fiera del Benessere che si terrà il 30 e 31 Maggio al Relais sul Lago di Varese è lieta di annunciare che è ora possibile scoprire gli espositori che prenderanno parte alla manifestazione sul sito www.fieradelbenesserevarese.it.

Una due giorni dedicata alle coccolo per tutti, con espositori eterogenei, che proporranno prodotti e trattamenti, con prove gratuite per tutti, spazio per le esibizioni, alle quali i visitatori potranno prendere parte attivamente, pranzo a buffet a bordo piscina ed aperitivo sano in musica ed area dedicata ai bambini, che per tutto il giorno saranno intrattenuti da laboratori creativi, attività ludiche e sportive.

Un piccolo villaggio della salute a cui ha dato il Patrocinio anche il Comune di Varese: «E’ per me una grandissima soddisfazione – dice Sonia Milani, titolare dell’Agenzia – poter ringraziare pubblicamente gli espositori che hanno creduto in questo mio progetto ed hanno voluto sostenerlo con la loro presenza. Sono molto orgogliosa degli stand che avremo, così come dei convegni e delle esibizioni sportive ed olistiche, è stata una ricerca impegnativa e totalizzante, il risultato ci ha però ripagati di ogni sforzo!».

Fondamentali anche gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: «Pochi, ma ottimi!», sintetizza Sonia Milani. A giorni sarà disponibile anche il programma dettagliato, per ora possiamo scoprire attraverso quali stand sarò possibile fare questo viaggio nel BenEssere a 360°.

Appuntamento da sabato 18 aprile sul sito www.fieradelbenesserevarese.it e sulla pagina FB dedicata alla “Fiera del benessere varese”.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.