Ubriachi alla guida, due patenti ritirate

Due guidatori, uno dei quali con patente C per mezzi pesanti, sono stati "pizzicati" nei controlli di sabato della Polizia Locale

polizia locale generica gallarate

Guidatori ubriachi nei guai a Gallarate: durante il weekend, la Polizia Locale  ha ritirato due patenti ad altrettanti guidatori risultati in stato di ebbrezza (uno dei due aveva la patente C per mezzi pesanti).

Gli agenti hanno eseguito controlli a campione in diversi punti del territorio cittadino. Le positività sono state rilevate sabato 24 aprile, in via Fermi e via Noè. In un caso, alle 22.40, le due prove hanno evidenziato un tasso alcolemico nel sangue di 1,20 e 1,40 g/l, nell’altro, alle 18, si è registrato in entrambi i test il valore di 1,56 g/l, oltre il triplo del consentito.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.