Un mix di giovani ed esperti per Insieme per Gorla

La lista che candida a sindaco Gianni Banfi ha svelato i nomi dei candidati consiglieri

candidati lista insieme per gorla

Nella serata di venerdì 24 aprile sono stati svelati i nomi dei candidati che si presenteranno alle prossime elezioni comunali nella lista di Insieme per Gorla. La squadra è composta da un mix di giovani e anziani con esperienza amministrativa alle spalle con l’obiettivo di “coltivare” la classe dirigente di domani. Sosterranno la candidatura a sindaco di Gianni Banfi: Alessio Ferioli, Anna Maria Marinoni (che sarà vicesindaco in caso di vittoria), Annibale Landoni, Cristiano Moroni (non candidato ma indicato come assessore esterno all’ecologia), Cristina Monza, Elena Lavelli, Fabrizio Caprioli, Fabrizio Fumagalli, Luciana Lucietto, Marco Brambilla, Massimo Zorzi, Nicoletta Orlando, Roberto Pigni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.