Una camminata per i sentieri, al via la Bordilonga

L'appuntamento è per domenica 10 maggio, alle 16 con due percorsi possibili

La camminata ad Anche io (inserita in galleria)

Domenica 10 maggio, alle 16, in occasione della festa della mamma, la Pro Loco, i Borghi di Besnate con il patrocinio del Comune organizzano la 2° Bordilonga. Si tratta di una corsa podistica non competitiva di circa 12 Km tra i sentieri di Besnate o, per i meno allenati, una camminata non competitiva di circa 7,5 Km tra i sentieri di Besnate.

Il ritrovo e le iscrizioni si terranno alla Palestra Comunale dalle ore 14. Iscrizione di 12 Km, costo 5 euro. Iscrizione di 7,5 K, costo 3 euro per gli adulti, gratis per i ragazzi di 14 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.