Varese verso Perugia con l’incognita Perucchini

I biancorossi stanno preparando la sfida di lunedì 13 aprile (ore 20,30) al "Renato Curi". Il portiere in forse per un affaticamento muscolare

Varese - Perugia 1-1 (inserita in galleria)

Passate le festività di Pasqua, il Varese è tornato al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato, che vedrà i biancorossi in campo lunedì 13 aprile alle ore 20,30 al “Renato Curi” di Perugia.

Ovviamente l’obiettivo della squadra di mister Bettinelli dovranno essere i tre punti, per cercare di cullare le ultime ambizioni di salvezza, quanto meno passando per i playout. È vero che in questo momento la situazione è molto compromessa e che l’ambiente biancorosso è in stato di depressione, ma è anche giusto ricordare che mancano ancora otto gare, conti in mano 24 punti totali da poter conquistare.

Mister Bettinelli dovrà fare i conti con qualche problema in infermeria. Daniele Corti, di rientro dalla squalifica, soffre anche per un fastidio all’adduttore, così come il numero uno Filippo Perucchini. Sfortunato il portierone bergamasco, che dopo un paio di ottime prestazioni rischia di saltare la sfida di lunedì sera; al suo posto pronto all’esordio l’australiano Mark Birighitti. Difficile vedere in campo al “Curi” Kurtisi, Rea lunedì verrà operato come ampiamente programmato, mentre Neto continua il lavoro di riabilitazione. Rientrerà Miracoli dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre Lores Varela dovrebbe rientrare nei venti convocati per Perugia.

Per il tecnico del Grifone umbro, Andrea Camplone, mancherà il capitano Gianluca Comotto, alle prese con guai fisici, mentre saranno da valutare le condizioni del centrocampista Giuseppe Rizzo. Il Perugia vede il traguardo playoff ad un passo e battere in Varese vorrebbe dire avvicinarsi ancora agli spareggi promozione, ma il pericolo per gli umbri è quello di sottovalutare l’impegno di lunedì sera, pensando anche che nel prossimo turno ci sarà il derby contro la Ternana.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.