Volare con le Frecce Tricolore? Per un giorno si può

Sabato 11 aprile un simulatore sarà in piazza San Giovanni per regalare il brivido di volare con la pattuglia acrobatica nazionale sulle bellezze del varesotto. Ecco come prenotare

frecce tricolore airshow foto lettori 2011

Sabato 11 aprile (dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30) sarà possibile grazie a Volandia, che porterà in piazza san Giovanni, nell’hub Infopoint, un simulatore di volo con cui sarà possibile provare l’ebbrezza del decollo e dell’atterraggio a Malpensa e di un tour sulle bellezze del Varesotto a bordo di una aereo della Pattuglia Acrobatica Nazionale, le Frecce Tricolore.

La simulazione, a cui non possono partecipare i bambini di età inferiore ai 12 anni, ha una durata di circa 20 minuti. Per ottimizzare i tempi, è consigliabile prenotare telefonando al numero 0331 390266 da martedì 7 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. L’iniziativa fa seguito alla recente adesione dell’Amministrazione alla Fondazione Museo dell’Aeronautica e alla collaborazione avviata con Volandia in occasione del progetto provinciale per l’attrattività del territorio in vista di Expo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.