Anatroccoli prigionieri in un tombino, li salvano i pompieri

Un passante si è accorto della insolita presenza lungo via Carlo Noè, strada di grande scorrimento alla periferia della città

Anatroccoli salvati a Gallarate

Quattro anatroccoli salvati dai vigili del fuoco a Gallarate, dopo che erano finiti all’interno di un tombino (forse abbandonati lì dalla madre).

Galleria fotografica

Anatroccoli salvati dai pompieri a Gallarate 3 di 3

Un passante si è accorto della presenza degli anatroccoli finiti all’interno di un tombino in via Carlo Noè, una strada di grande scorrimento alla periferia della città, piuttosto trafficata: i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate sono intervenuti questa martedì, 26 maggio alle ore 8:30, hanno rimosso il tombino e hanno portato in salvo gli anatroccoli. I piccoli sono stati affidati ad una persona che si è resa disponibile per le cure.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anatroccoli salvati dai pompieri a Gallarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.