Un sabato magico, con le favole sull’erba

Il magazzino

Un incontro dell’associazione Il magazzino, a Varese, in via Armellini 31, proprio sotto la torre di Velate. Si chiama “Favole sull’erba, letture e suggestioni dal mondo dell’infanzia”. E’ dedicato a spettatori da 0 a 100 anni, sabato 6 giugno 2015 alle 16 e 30. I protagonisti saranno Michele Giuriola, Silvia Bernardi e Filippo Massaro del Gruppo Teatrale Órama.

«Trasformiamo il prato della nostra associazione in un insolito teatro – recita una nota – dove rivivere la magia senza tempo di storie vicine e lontane».

«Una serie di letture che attingono a diverse tradizioni: favole, racconti, storielle del teatro popolare…Storia, leggio, attore: questa la formula, essenziale e fondamentale.Un uomo racconta una storia e qualcun altro l’ascolta. E così nasce il teatro» racconta Michele Giuriola

«Le mie favole saranno di genere molto diverso – osserva Filippo Massaro –  mica ci sono solo re e regine! Contadini o animali! Ci sono favole originali di genere horror e tecnologico… Niente favole conosciute, la mia è una scommessa: raccontare storie bellissime che nessuno ha mai sentito».

Lo spettacolo con aperitivo-merenda costa 8 euro. E’ previsto lo Sconto famiglia: 5 euro a persona

Per informazioni e prenotazioni (entro il 4 giugno 2015): info@ilmagazzino.org oppure 338.4501819 (Silvia).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.