Abitare e anziani, le nuove proposte di vita

L'appuntamento è per venerdì 22 maggio, alle 15. Sarà aperta anche la mostra dedicata al tempa

Social Housing & Care

Dopo l’inaugurazione della scorsa settimana, proseguono gli appuntamenti di accompagnamento della mostra Social Housing & Care, dedicata alle soluzioni innovative di abitare sociale per l’invecchiamento a livello internazionale, visitabile presso Palazzo Broletto, via Cavour 2 a Gallarate (VA), fino a domenica 28 giugno.
L’incontro di venerdì 22 maggio alle ore 15.00 presso la Sala Planet dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate (VA), vedrà come ospite la Dott.ssa Assunta D’Innocenzo, Direttore della rivista a tiratura nazionale Abitare & Anziani. Insieme con lei sarà possibile per tutti entrare in contatto con le nuove proposte di vita che caratterizzano le più innovative esperienze abitative dedicate all’invecchiamento attivo in Italia e in Europa. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni 0331.708224.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.