Addio a Cinzia Lomazzi, anima del “Ciglione”

La segretaria del motoclub MV Gallarate è scomparsa a soli 52 anni. Il ricordo dei dirigenti della società: «Una persona meravigliosa». Giovedì i funerali

cinzia lomazzi

Lutto nel mondo del motociclismo: a soli 52 anni si è infatti spenta, per una breve ma inesorabile malattia, Cinzia Lomazzi Reguzzoni. Un volto molto noto agli appassionati del cross e delle altre discipline affini: la signora Cinzia è stata infatti per anni la segretaria del Motoclub MV Gallarate, la società che tra le altre cose gestisce il crossdromo del Ciglione di Malpensa.

Così la ricorda il presidente del Motoclub MV, Angelo Verona, affiancato dal vice Michele Bonini e dal ds Pietro Miccheli. «Cinzia collaborava con noi dal 1990 ed è stata una colonna portante per il nostro sodalizio. Un riferimento costante per tutti, piloti e team, per le diverse incombenze durante le manifestazioni: dalle iscrizioni alle gare alla distribuzione dei tempi, fino all’allestimento delle premiazioni. Garbata, affettuosa, infaticabile e sorridente: un esempio di stile, una persona meravigliosa e un’appassionata di sport. Le dedicheremo un ricordo già a partire dalla prossima gara al Ciglione, il campionato italiano». Crossdromo che nel frattempo è stato chiuso agli allenamenti in segno di lutto sino a venerdì compreso.

Cinzia Lomazzi viveva a Busto Arsizio, lascia il marito Arnaldo Reguzzoni e la figlia Katia. Il rosario sarà recitato mercoledì 6 maggio alle 20,30 nella chiesa di San Michele Arcangelo (piazza don Chieppi) a Busto, dove si terranno anche i funerali, giovedì 7 alle 15,15.

LASCIA il tuo ricordo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.