Ai corsi Tigros Protagonista il Riso

Non poteva che essere lo chef del famoso "Tre Risotti" di Ganna a parlare di riso nel corso Tigros dedicato a questo cluster Expo. Sergio Gamberoni parlerà martedì 19 maggio al ristorante Buongusto

Non poteva che essere lo chef del famoso “Tre Risotti” di Ganna a parlare di riso nel corso Tigros dedicato a questo cluster Expo. Sergio Gamberoni parlerà  martedì 19 maggio 2015 dalle 17 alle 19 del più importante cereale coltivato dall’uomo, cucinato in modo tradizionale e contemporaneo.

Gamberoni, nato a Varese nel 1967 ha frequentato la scuola alberghiera di Bellagio iniziando il suo percorso lavorativo sul lago di Como e nelle località turistiche del lago Maggiore e in Valtellina presso rinomati ristoranti per diversi anni e stagioni.

Nel 1992 inizia a lavorare a Ganna presso il ristorante “Tre Risotti” come cuoco, alle dipendenze del Sig. Ruggero Deanesi col quale, dopo un periodo in cui ha dimostrato capacità gestionali, impegno e responsabilità nei ruoli svolti, inizia un rapporto di società che ancora oggi è ben consolidato e di grande stima reciproca. Varie

Il corso è già sold out: potrete comunque seguirlo con il nostro LIVEBLOG

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Video

Ai corsi Tigros Protagonista il Riso 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.