Amministrative, Banfi e Zappamiglio alla volata finale

I due candidati sindaco di Insieme per Gorla e Fare Comune sono alle ultime battute della campagna elettorale. Li abbiamo intervistati

elezioni gorla maggiore

Gianni Banfi, uomo di paese attivo nelle associazioni e sempre in piazza, contro Pietro Zappamiglio, l’ingegnere civile giovane e aperto alla partecipazione dei cittadini. Il primo è il candidato sindaco di Insieme per Gorla, lista che da 20 anni governa il paese di Gorla Maggiore, il secondo (fuoriuscito dalla lista a marzo, ndr) è il candidato di Fare Comune, il nuovo soggetto che punta a spezzare il dominio ultradecennale e a far cambiare l’aria negli uffici del Municipio.

Manca ormai meno di una settimana all’appuntamento elettorale nel piccolo centro della Valle Olona, una comunità di circa 5 mila abitanti che vive tra il fiume Olona, la discarica e la Pedemontana. Di seguito vi proponiamo le interviste ai due candidati sindaco.

L’intervista a Gianni Banfi di Insieme per Gorla

L’intervista a Pietro Zappamiglio di Fare Comune

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.