Anziano muore travolto dal treno

Circolazione sospesa fra Saronno e Tradate lungo la linea Cadorna Milano. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

varie

Un uomo ha perso al vita travolto da un treno che viaggiava fra le stazioni di Saronno e Tradate questa mattina, 26 maggio alle 9.20.

Il fatto è avvenuto nei pressi di un passaggio a livello nella zona di Abbiate Guazzone. Subito sono scattati i soccorsi sul posto con ambulanze ed elisoccorso. Le condizioni della persona, però, erano parse subito gravissime: i tentativi di rianimazione da parte dei medici non sono riusciti.

Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco.

Il treno è il 2030 diretto Cadorna Laveno Mombello. In una comunicazione twitter Trenord ha fatto sapere che la circolazione tra le stazioni di Saronno e Tradate è temporaneamente sospesa e treni provenienti da Milano Cadorna terminano il viaggio a Saronno, mentre i treni provenienti da Laveno/Varese terminano il viaggio a Tradate. Attorno alle 10.30 è stato istituito un servizio bus sostitutivo.

Alle 11.50 la circolazione è stata ripristinata sulla linea.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.