Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici

Operazioni aperte lunedì 25 maggio

palazzo broletto esterno gallarate

Da oggi, 25 maggio, sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici del Comune di Gallarate. E’ possibile effettuarle all’ufficio Pubblica Istruzione di Palazzo Broletto (lunedì e mercoledì 10.30/12.30 e 15.30/17.30, martedì giovedì e venerdì 10.30/13, chiuso nei pomeriggi di agosto, tel 0331.754333-311-337) fino al 31 luglio per pre e post scuola, fino al 28 agosto per la refezione.
Le tariffe delle mense variano da un minimo di 1 euro a pasto (ISEE fino a 4.000 euro) a un massimo di 4,20 euro a pasto (ISEE oltre i 19.901 euro).
Pre e post scuola alle primarie (e pre alle scuole dell’infanzia, dove previsto) variano dal minimo di 90 euro all’anno (ISEE fino a 4.000 euro) al massimo di 200 euro (ISEE oltre 19.901 euro e residenti fuori Comune) per il primo figlio. Per i figli dal secondo in poi e/o per un secondo servizio richiesto per il primo figlio le tariffe vanno dal minimo di 80 euro l’anno al massimo di 120.

Il sito internet comunale riporta le informazioni dettagliate e la modulistica nello spazio della Pubblica Istruzione e in Avvisi e Notizie. Le iscrizioni alla refezione scolastica si possono effettuare, oltre che a Palazzo Broletto, via fax (0331.775103) o tramite e-mail ( istruzione@comune.gallarate.va.it) allegando alla domanda la documentazione elencata nell’avviso pubblicato sul sito internet.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.