Apre la Fiera del Benessere, due giorni da vivere al Relais

Si è aperta questa mattina, sabato 30 maggio, e continuerà fino a domani la fiera dedicata alla cura della persona

eventi Varese

Taglio del nastro questa mattina, sabato 30 maggio, per la Fiera del Benessere che per due giorni si terrà al Relais sul lago. Giornate dedicate alle “coccole” per grandi e piccini, inaugurate da Raffaele Cattaneo, Presidente del Consiglio Regionale della Lombaria, Sergio Ghiringhelli, assessore al marketing territoriale del Comunale di Varese e Gianni Lucchina. «Varese è una città dove c’è una buona qualità della vita. Questo significa renderla anche un luogo sempre più attrattivo e turistico. Iniziative come questa, capaci di un’offerta mirata e di qualità, sono da premiare» ha sottolineato Cattaneo.

Una manifestazione, ospitata all’interno e all’esterno dell’hotel, che permetterà ai visitatori di effettuare prove gratuite, ci sarà spazio per le esibizioni alle quali i visitatori potranno prendere parte attivamente, e la possibilità di pranzare o fare un “aperitivo sano” e in musica nel ristorante panoramico del Relais. Spazio anche ai ai bambini, che per tutto il giorno saranno intrattenuti da laboratori creativi e attività ludiche e sportive.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.