Busto per due giorni regno dei cosplay

La grande fiera Milano Anime Expo vi aspetta il 9 e 10 maggio con il raduno di videogamer e appassionati di fumetto

Varie

Attenzione! Avviso per videogamer, appassionati di fumetto e Cosplay!

La grande fiera Milano Anime Expo vi aspetta il 9 e 10 maggio 2015, dalle ore 09.00 alle ore 18:00. Il raduno avrà luogo a Busto Arsizio MalpensaFiere  a cura di BHC e Blu Nautilus (www.blunautilus.it); verrete catapultati nello straordinario mondo di manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori. Vi divertirete nel partecipare al ricchissimo programma di animazione a 360° grandi con megaschermo sul palco!

Verrà ospitato su oltre 6000 metri quadrati su due piani con circa 200 espositori. Presente un’area esterna con laghetto artificiale e zone di verde (perfetto per i Set fotografici con i vostri Cosplay preferiti, a cura dell’associazione fotoamatoricosplay.com) e parcheggio gratuito.

Acclamato da tutti a gran voce, sarà ospite speciale di domenica 10 maggio Giorgio Vanni, autore e cantante delle sigle di celebri serie di cartoni: Pokemon, Dragonball, I Cavalieri dello Zodiaco e tante altre interpretazioni.

A Milano Anime Expo arriva anche il Maid Cafè (con grande apprezzamento maschile) che ha riscosso un grande successo a Lucca Comics. Il Maid Cafè vi aspetterà con alimenti e bevande ad opera di graziose ragazze in uniforme da cameriera, in un vero e proprio intrattenimento interattivo con esibizioni di danza.

Costo del biglietto € 8,00 – € 6,00 ridotto

Pagina Facebook

di
Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.