CamminanMangiando, il 2 giugno la prima edizione

Dopo il rinvio di maggio, il ritrovo sarà al lungolago di Gavirate, poi Bardello e Biandronno

camminarmangiando gavirate proloco gavirate lungolago

Dopo il rinvio per maltempo del 1 maggio, si svolgerà martedì 2 giugno la prima edizione di Camminan Mangiando tra i Comuni di Gavirate, Bardello e Biandronno.
La partenza dal lungolago di Gavirate, prevede la degustazione di un aperitivo con un tagliere misto di salumi e formaggi. Si proseguirà presso il lungolago di Biandronno, esposizione di auto e moto storiche, dove si potrà degustare un primo piatto di Pasta con salmone e zucchine o di Gnocchi alla sorrentina.

A Villa Borghi, in occasione della Mostra filatelica,verrà servito un sorbetto. Il cammino proseguirà in direzione Bardello dove in Piazza del pesce sarà servita una grigliata mista di carne con contorni vari mentre sul lungolago verrà proposta una degustazione di formaggi. Il ritorno presso il lungolago di Gavirate per dolce e caffè. Quota di iscrizione con bevande incluse: euro 20,00 per gli adulti ed euro 15,00 per i ragazzi tra i 7 ed i 15 anni.

In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà rinviata al giorno successivo. Info 0332 744.707 oppure 0332 767.110.

www.prolocogavirate.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.