Colpo da 40 mila euro alle poste di Borsano

Due malviventi hanno agito in pieno giorno mentre il direttore della filiale caricava il bancomat. Sono scappati con il malloppo senza colpo ferire. Indaga la Polizia

Festa polizia i mezzi

Un colpo da quasi 40 mila euro si è consumato nel giro di pochi minuti all’ufficio postale di Borsano nel primo pomeriggio di oggi, da parte di due rapinatori incappucciati. Il fatto è avvenuto proprio mentre il direttore dell’ufficio postale stava caricando il bancomat di contanti. Dopo aver abbassato la claire il dipendente era in procinto di inserire le banconote quando due uomini hanno alzato la saracinesca e hanno intimato la consegna del denaro.

Il direttore, intimorito da una possibile reazione dei malviventi ha eseguito l’ordine senza che questi abbiano estratto armi di qualsiasi genere. Subito dopo sono scappati facendo perdere le loro tracce. Subito dopo è stato allertato il 112 che ha inviato sul posto una volante del commissariato di Busto Arsizio mentre nella zona venivano creati posti di blocco sulle strade principali. Le indagini proseguono.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.