Concerti, arte e skateboard nella ricetta della festa castronnese

Domenica 31 maggio si svolgerà nello spazio verde di via Piave 1 l’edizione 2015 dell’"Indipainted"

indipainted castronno

Concerti, arte e skateboard. L’associazione Terven di Castronno rimette in campo la ricetta che ha dato successo alle passate edizioni della festa che ogni primavera fa da antipasto al vero evento che ha reso celebri i giovani di Castronno: l’End Summer Fest.

Galleria fotografica

Indipainted a Castronno, l’edizione 2014 4 di 10

Domenica 31 maggio a partire dalle 11 e fino a sera si svolgerà nello spazio verde di via Piave 1 l’edizione 2015 dell’Indipainted, una giornata di festa interamente dedicata alla musica, allo skateboard e ai contest artistici.

Sarà occasione per passare una domenica di festa ma anche un’opportunità importante per l’associazione per finanziare l’evento di fine agosto che tutti gli anni viene organizzato dai giovani volontari di Castronno. In caso di maltempo l’evento del 31 maggio sarà rinviato a Domenica 7 Giugno.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 14 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Indipainted a Castronno, l’edizione 2014 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.