CrossFit: tra Varese e Pavia in palio il “Wodfellas”

Domenica 24 maggio (17.30) le due squadre lombarde si affrontano nella finale del campionato aperto ad atleti dilettanti

sala pesi crossfit varese bilancieri

Domenica 24 maggio alle ore 17.30 l’impianto di via Primo Maggio 10 ad Azzate ospiterà la finale del primo campionato italiano di CrossFit, in cui il team di Varese si è qualificato contro la selezione di Pavia. Oltre settanta i partecipanti che hanno rappresentato i colori delle città di Varese, Como, Legnano, Milano e Pavia in prove di pesistica, ginnastica e resistenza nel primo torneo italiano di fitness per dilettanti: le squadre non sono infatti composte da professionisti ma da comuni appassionati di questa disciplina.

Ogni team è composto da 12 giocatori: 3 donne e 3 uomini scendono poi in campo di volta in volta scelti dall’allenatore. Nessun vincolo di categoria ed età: tutti possono partecipare secondo le proprie capacità.

CrossFit Varese e CrossFit Barbell Bridge si contenderanno domenica il trofeo WodFellas 2015 ed il primo premio di 1000 euro offerto da Again Fatser Europe; l’ingresso è gratuito, l’evento verrà trasmesso in diretta attraverso uno streaming, e durante la gara si esibiranno anche le cheerleaders della Polisportiva Varese.

di
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.